martedì, dic. 12 05.14

RiduciAssociazione Sattvika

L'associazione Sattvika è stata creata nel 2010. I fondatori furono Monica Benetti, Giulia Casalini, Stefano Casalini, Marisa Fausti, Maria Rita Piva. Lo scopo dell'ASD è quello di insegnare e perfezionare pratiche sportive e culturali come lo Yoga, il Reiki, Rio Abierto e le discipline olistiche e bio naturali che, nel l'integrazione Corpo-Cuore-Mente-Spirito possano portare al benessere psico-fisico.
" Sattvika" deriva dal sanscrito SATTVA, che significa equilibrio, saggezza, luminosità, chiarezza.
Sattvika aderisce all' AICS ( Associazione Italiana Cultura Sport) adottandone la tessera nazionale quale tessera sociale del circolo.
Gli associati, oltre a quanto offerto in termini assicurativi dalla tessera AICS, godono di un' ulteriore assicurazione tipo A1 prevista nella convenzione tra AICS e Gruppo SAI Fondiaria.
Lo Statuto dell'associazione è stato aggiornato nel 2014 ed è consultabile alla pagina " Bacheca on line".