lunedì, feb. 19 10.43

RiduciAssociazione Sattvika

L'associazione Sattvika è stata creata nel 2010. I fondatori furono Monica Benetti, Giulia Casalini, Stefano Casalini, Marisa Fausti, Maria Rita Piva.
" Sattvika" deriva dal sanscrito SATTVA, che significa equilibrio, saggezza, luminosità, chiarezza.
Sattvika aderisce all' AICS ( Associazione Italiana Cultura Sport) adottandone la tessera nazionale quale tessera sociale del circolo.
Gli associati, oltre a quanto offerto in termini assicurativi dalla tessera AICS, godono di un' ulteriore assicurazione tipo A1 prevista nella convenzione tra AICS e Gruppo SAI Fondiaria.
Lo Statuto dell'associazione è stato aggiornato nel 2014 ed è consultabile alla pagina " Bacheca on line".